Pagamento con fattura OK

Servizio clienti

 

1) COSTI DI SPEDIZIONE

Offriamo la consegna gratuita per ordini superiori a Fr.49. Per ordini inferiori, la spedizione standard è di Fr.10. Tutti i pacchi sono inviati con la Posta Svizzera.

 

2) PAGAMENTI

Tutti i pagamenti con carta di credito sono protetti e criptati.

È possibile pagare con: PostFinance, PostCard, Twint, Mastercard, Visa, American Express o tramite fattura ("Kauf auf Rechnung / Facture").

Se pagate con fattura, vi ricordiamo che lavoriamo con il nostro partner Powerpay (https://www.powerpay.ch/) che vi invierà una fattura elettronica al vostro indirizzo e-mail subito dopo l'ordine. Avete 14 giorni di tempo per pagare questa fattura senza costi aggiuntivi. Se non pagate questa prima fattura, Powerpay vi invierà a casa una fattura cartacea con un costo aggiuntivo di 2,90 franchi svizzeri e avrete 30 giorni per pagarla.

Si prega inoltre di notare che Powerpay procederà a un controllo del credito prima di confermare l'ordine. È molto importante fornire un indirizzo e-mail valido e il vostro nome, cognome e indirizzo attuale corretto registrato in Svizzera per poter procedere all'identificazione.

Se si desidera pagare in un modo diverso (bonifico bancario, PayPal, QR-Code postale,...), si prega di contattare il nostro servizio clienti, support@lillabam.ch.

 

3) TEMPI DI CONSEGNA

Normalmente consegniamo tutti gli articoli in 10-15 giorni lavorativi.

causa dell'elevata richiesta dei nostri prodotti online, i tempi di consegna possono essere un po' più lunghi in alcuni periodi.

Lavoriamo duramente per migliorare il nostro servizio e offrire spedizioni rapide. Potete sempre contattare il nostro servizio clienti se avete un'esigenza urgente: support@lillabam.ch.

 

4) CONFERMA DELL'ORDINE

Invieremo una conferma dell'ordine all'indirizzo e-mail fornito non appena l'ordine sarà stato registrato nel nostro sistema. Assicuratevi che questa e-mail non sia finita nello spam nel caso in cui non vediate la conferma dell'ordine.

 

5) ANNULLAMENTO DELL'ORDINE

Se si desidera annullare l'ordine, si prega di contattare il nostro servizio clienti il prima possibile. Per rispettare i tempi di consegna stimati, l'ordine viene elaborato non appena viene inserito nel nostro sistema. Pertanto, non possiamo garantire la cancellazione dell'ordine.

6) CONTATTO

Potete contattarci in qualsiasi momento su:

support@lillabam.ch